|
|
|
|
|
|
|
|
|
1. |
Record Nr. |
UNICAMPANIAVAN0259312 |
|
|
Autore |
Rossi, Federico |
|
|
Titolo |
Marketing e comunicazione digitale nelle aziende B2B : un nuovo approccio nel rapporto uomo-marca / Federico Rossi |
|
|
|
|
|
|
|
Pubbl/distr/stampa |
|
|
Milano, : Wolters Kluwer, 2019 |
|
|
|
|
|
|
|
ISBN |
|
|
|
|
|
|
Descrizione fisica |
|
|
|
|
|
|
Disciplina |
|
|
|
|
|
|
Soggetti |
|
|
|
|
|
|
Lingua di pubblicazione |
|
|
|
|
|
|
Formato |
Materiale a stampa |
|
|
|
|
|
Livello bibliografico |
Monografia |
|
|
|
|
|
Note generali |
|
In copertina: Digital transformation, ecosistema digitale, customer journey e customer experience, casi aziendali |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sommario/riassunto |
|
Marketing e comunicazione digitale per le aziende b2b supporta imprenditori e manager - soprattutto di PMI - nel processo di sviluppo di un approccio strategico e olistico alla comunicazione digitale, senza tralasciare le sinergie con la comunicazione tradizionale. |
|
|
|
|
|
|
|
| |