Vai al contenuto principale della pagina

La qualità : orientamento al cliente e strategia della qualità in alcune imprese italiane di servizi / saggi di Claudio Belli ... [et al.] ; prefazione di Delio Fabbri ; introduzione di Lido Vanni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: La qualità : orientamento al cliente e strategia della qualità in alcune imprese italiane di servizi / saggi di Claudio Belli ... [et al.] ; prefazione di Delio Fabbri ; introduzione di Lido Vanni Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Fendac, c1990
Titolo uniforme: La qualità  
Descrizione fisica: XVI, 231 p. ; 21 cm
Disciplina: 658.5
Soggetto non controllato: Gestione - Aziende di servizi - Controllo di qualità
Persona (resp. second.): Belli, Claudio
Fabbri, Delio
Vanni, Lido
Note generali: In copertina: La qualità nelle imprese di servizi
Titolo autorizzato: Qualità  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000036300
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: DIP I-0342
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Collana di management Fendac
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Economic Studies
Collocazione DIP I-0342
Codice a barre 36350-10
Stato della risorsa Consultazione
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui