LEADER 01096nam0 2200301 450 001 000036300 005 20241031121401.0 100 $a20240131d1990----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>qualità$eorientamento al cliente e strategia della qualità in alcune imprese italiane di servizi$fsaggi di Claudio Belli ... [et al.]$gprefazione di Delio Fabbri$gintroduzione di Lido Vanni 210 $aMilano$cFendac$dc1990 215 $aXVI, 231 p.$d21 cm 225 2 $aCollana di management Fendac 300 $aIn copertina: La qualità nelle imprese di servizi 410 0$12001$aCollana di management Fendac 500 10$a<>qualità$9416845 610 1 $aGestione$aAziende di servizi$aControllo di qualità 676 $a658.5$v22$9GESTIONE DELLA PRODUZIONE 702 1$aBelli,$bClaudio 702 1$aFabbri,$bDelio 702 1$aVanni,$bLido 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20200131$gREICAT$2UNIMARC 912 $a000036300 951 $aDIP I-0342$b3344 SA$cNAVA2$d2024 996 $aQualità$9416845 997 $aUNIPARTHENOPE