Vai al contenuto principale della pagina

How children learn : getting beyond the deficit myth / / Terese Fayden



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Fayden Terese Visualizza persona
Titolo: How children learn : getting beyond the deficit myth / / Terese Fayden Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; ; New York : , : Routledge, , 2016
Descrizione fisica: 1 online resource (198 p.)
Disciplina: 372.1829
Soggetto topico: Multicultural education - United States
Minorities - Education (Elementary) - United States
Learning, Psychology of
Literacy
Pueblo children - Education
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: First published 2005 by Paradigm Publishers.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: Cover; Half Title; Title Page; Copyright Page; Dedication; Table of Contents; Foreword; Foreword; Acknowledgments; Introduction; 1 Background; 2 A Short History of the People; 3 The Social Construction of Knowledge; 4 The Children's Pre-History of Writing; 5 The Emergence of Writing; 6 Curriculum: Two Kinds of Literacy; 7 Multiculturalism Enacted: An Equity Pedagogy; References; Index; About the Author
Titolo autorizzato: How children learn  Visualizza cluster
ISBN: 1-315-63411-2
1-317-25805-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910460675903321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Series in critical narratives.