Vai al contenuto principale della pagina

The customer advocate and the customer saboteur : linking social word-of-mouth, brand impression, and stakeholder behavior / / Michael W. Lowenstein



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lowenstein Michael W. <1942-> Visualizza persona
Titolo: The customer advocate and the customer saboteur : linking social word-of-mouth, brand impression, and stakeholder behavior / / Michael W. Lowenstein Visualizza cluster
Pubblicazione: Milwaukee, Wisconsin : , : ASQ Quality Press, , 2011
©2012
Descrizione fisica: 1 online resource (398 p.)
Disciplina: 658.8/12
Soggetto topico: Customer loyalty
Customer services
Customer relations
Soggetto genere / forma: Electronic books.
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 337-347) and index.
Titolo autorizzato: The customer advocate and the customer saboteur  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910459814703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui