Vai al contenuto principale della pagina

Consumer behaviour and analytics / / Andrew Smith



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Smith Andrew <1967 March 27-> Visualizza persona
Titolo: Consumer behaviour and analytics / / Andrew Smith Visualizza cluster
Pubblicazione: London ; ; New York, New York : , : Routledge, , [2020]
©2020
Descrizione fisica: 1 online resource (217 pages)
Disciplina: 658.8342
Soggetto topico: Consumer behavior
Marketing - Data processing
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: An introduction to consumer analytics -- Purchase insight and the anatomy of transactions -- Web & social media activity -- Extant research and exogenous cognition -- Elemental features of consumer choice : needs, economics, deliberation and impulse -- Perceptual and communicative features of consumer choice -- Individual and social features of consumption -- Knowledge driven marketing & the modular adaptive dynamic schematic -- Index.
Titolo autorizzato: Consumer behaviour and analytics  Visualizza cluster
ISBN: 0-429-48992-7
0-429-95335-6
0-429-95336-4
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910821142503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui