Vai al contenuto principale della pagina

Novice mathematics teachers' professional learning : a multi-case study in Shanghai / / Xiaoli Lu



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Lu Xiaoli Visualizza persona
Titolo: Novice mathematics teachers' professional learning : a multi-case study in Shanghai / / Xiaoli Lu Visualizza cluster
Pubblicazione: Wiesbaden, Germany : , : Springer Spektrum, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (212 pages)
Disciplina: 510.71
Soggetto topico: Mathematics teachers - Training of
Mathematics - Study and teaching
Teachers - Training of
Formació del professorat
Professors de matemàtica
Soggetto geografico: Xangai (Xina)
Soggetto genere / forma: Llibres electrònics
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 185-199).
Titolo autorizzato: Novice Mathematics Teachers' Professional Learning  Visualizza cluster
ISBN: 9783658372361
9783658372354
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910568241603321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Perspektiven der Mathematikdidaktik.