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Service management : come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo / Karl Albrecht, Lawrence J. Bradford



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Autore: ALBRECHT, Karl Visualizza persona
Titolo: Service management : come riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo / Karl Albrecht, Lawrence J. Bradford Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, c1993
Descrizione fisica: 216 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Altri autori: BRADFORD, Lawrence J.  
Titolo autorizzato: Service advantage  Visualizza cluster
ISBN: 88-204-8010-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002759470203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: P08 49
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Traduzione di: The service advantage Serie: Formazione permanente , Problemi d'oggi . Sez. 1 ; 106
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
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