LEADER 01233nam--2200385---450- 001 990002759470203316 005 20060616103139.0 010 $a88-204-8010-7 035 $a000275947 035 $aUSA01000275947 035 $a(ALEPH)000275947USA01 035 $a000275947 100 $a20060616d1993----km-y0itay0103----ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aService management$ecome riconoscere e soddisfare le aspettative del cliente per ottenere un vantaggio competitivo$fKarl Albrecht, Lawrence J. Bradford 210 $aMilano$cF. Angeli$dc1993 215 $a216 p.$d22 cm 225 2 $aFormazione permanente$iProblemi d'oggi$hSez. 1$v106 410 0$12001$aFormazione permanente$iProblemi d'oggi$hSez. 1$v106 454 1$12001$a<> service advantage$917972 461 1$1001-------$12001 606 0 $aVendite$xOrganizzazione 676 $a658.812 700 1$aALBRECHT,$bKarl$0290770 701 $aBRADFORD,$bLawrence J.$0251499 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002759470203316 951 $aP08 49$bDISTRA 959 $aBK 969 $aDISTRA 979 $aDISTRA2$b10$c20060616$lUSA01$h1031 996 $aService advantage$917972 997 $aUNISA