Vai al contenuto principale della pagina

La responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile / Giulio Maggiore, Letizia Lo Presti [risorsa elettronica]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Maggiore, Giulio Visualizza persona
Titolo: La responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile / Giulio Maggiore, Letizia Lo Presti [risorsa elettronica] Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2022
Titolo uniforme: La responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile  
Descrizione fisica: VIII, 161 p. : 1 testo elettronico
Disciplina: 658.81202854678
Soggetto non controllato: Commercio elettronico - Clientela - Gestione
Altri autori: Lo Presti, Letizia  
Note generali: Modalità di accesso: World Wide Web
Nota di contenuto: Indice del libro free access: ( http://digital.casalini.it/9788892194335)
Titolo autorizzato: Responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-921-2227-7
Formato: Risorse elettroniche
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000035738
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Localizzazioni e accesso elettronico http://digital.casalini.it/9788892194335
Collocazione: E-BOOK
Opac: Controlla la disponibilità qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collezione Sala Lettura
Collocazione E-BOOK
Codice a barre 35803-10
Stato della risorsa Consultazione
Descrizione E-BOOK
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui