01480nlm0 2200325 450000003573820230926100303.0978-88-921-2227-7E-book - pdf20230922d2022----km-y0itay50------baitaITy-------001yy<<La >>responsabilità del marketing digitaledifendere il consumatore vulnerabileGiulio Maggiore, Letizia Lo Prestirisorsa elettronicaTorinoGiappichelli2022VIII, 161 p.1 testo elettronicoDati testuali (1 file)Modalità di accesso: World Wide WebIndice del libro free access:http://digital.casalini.it/97888921943352001<<La >>responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile3575870Commercio elettronicoClientelaGestione658.8120285467823Gestione delle vendite. Rapporti con i clienti. InternetMaggiore,Giulio070326056Lo Presti,Letizia0709723ITUNIPARTHENOPE20230921RICAUNIMARChttp://digital.casalini.it/9788892194335Accesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"Data ultima consultazione: 2023/09/22000035738E-BOOK49170NAVA12023Responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile3575870UNIPARTHENOPE