LEADER 01480nlm0 2200325 4500 001 000035738 005 20230926100303.0 010 $a978-88-921-2227-7$bE-book - pdf 100 $a20230922d2022----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $a<>responsabilità del marketing digitale$edifendere il consumatore vulnerabile$fGiulio Maggiore, Letizia Lo Presti$brisorsa elettronica 210 $aTorino$cGiappichelli$d2022 215 $aVIII, 161 p.$c1 testo elettronico 230 $aDati testuali (1 file) 300 $aModalità di accesso: World Wide Web 327 1 $aIndice del libro free access:$uhttp://digital.casalini.it/9788892194335 410 0$12001 500 10$a<>responsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile$93575870 610 1 $aCommercio elettronico$aClientela$aGestione 676 $a658.81202854678$v23$9Gestione delle vendite. Rapporti con i clienti. Internet 700 1$aMaggiore,$bGiulio$4070$0326056 701 1$aLo Presti,$bLetizia$4070$09723 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20230921$gRICA$2UNIMARC 856 4 $uhttp://digital.casalini.it/9788892194335$zAccesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"$eData ultima consultazione: 2023/09/22 912 $a000035738 951 $aE-BOOK$b49170$cNAVA1$d2023 996 $aResponsabilità del marketing digitale : difendere il consumatore vulnerabile$93575870 997 $aUNIPARTHENOPE