Vai al contenuto principale della pagina

Psychological foundations of marketing / / Allan Kimmel



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kimmel Allan J. Visualizza persona
Titolo: Psychological foundations of marketing / / Allan Kimmel Visualizza cluster
Pubblicazione: London, [England] ; ; New York, New York : , : Routledge, , 2018
©2018
Edizione: Second edition.
Descrizione fisica: 1 online resource (485 pages) : illustrations (some color), tables
Disciplina: 658.80019
Soggetto topico: Marketing - Psychological aspects
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: 1 Psychology and marketing: a dynamic relationship; 2 Motivation; 3 Perception; 4 Learning; 5 Decision making; 6 Consumer attitudes; 7 Personality and the self-concept; 8 Social influence.
Titolo autorizzato: Psychological foundations of marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-315-43608-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910822329503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui