Vai al contenuto principale della pagina

Digital technology in service encounters : effects on frontline employees and customer responses / / Sonja Christ-Brendemühl



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Christ-Brendemühl Sonja Visualizza persona
Titolo: Digital technology in service encounters : effects on frontline employees and customer responses / / Sonja Christ-Brendemühl Visualizza cluster
Pubblicazione: Wiesbaden, Germany : , : Springer Gabler, , [2022]
©2022
Descrizione fisica: 1 online resource (284 pages)
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Customer services - Management
Customer services - Technological innovations
Customer services
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references (pages 231-271).
Titolo autorizzato: Digital Technology in Service Encounters  Visualizza cluster
ISBN: 9783658378851
9783658378844
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910580154503321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Innovation, Entrepreneurship und Digitalisierung