Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing dei prodotti turistici : specificità e varietà / Francesco Casarin



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Casarin, Francesco Visualizza persona
Titolo: Il marketing dei prodotti turistici : specificità e varietà / Francesco Casarin Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : G. Giappichelli, \1996!
Descrizione fisica: XIII, 353 p. ; 24 cm.
Disciplina: 338.4
Soggetto topico: Aziende turistiche - Marketing
Titolo autorizzato: Marketing dei prodotti turistici  Visualizza cluster
ISBN: 8834861337
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO00549293
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 249901POZZO LIB.ECON MON 2499
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: La produzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo ; 3