01704nam0 2200337 i 450 TO0054929320240712063302.08834861337IT97-5276 19980122d1996 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01n˜Il œmarketing dei prodotti turisticispecificità e varietàFrancesco CasarinTorinoG. Giappichelli\1996!XIII, 353 p.24 cm.˜La œproduzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo3001TO003599382001 ˜La œproduzione e l'organizzazione dei viaggi e del turismo3Aziende turisticheMarketingFIRNAPC104937IAziende turisticheMarketingFIRNAPC104937IAziende turisticheMarketingFIRNAPC104937I338.4 PRODUZIONE - INDUSTRIE SECONDARIE E SERVIZI14Casarin, FrancescoCFIV103027070117909ITIT-NA007919980122IT-BN0095 IT-AV0007 IT-NA0457 IT-NA0079 IT-NA0070 TO00549293Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 2499 0101 0600205385 B (bis 1 v. (2. copia)T 20210408202104081 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 2499 0101 0000008155 B 1 v. (7. ristampa. - Precedente collocazione: sez DASES LT B 26)Z 2008061820080618 01 AV BI BN BUMarketing dei prodotti turistici46438UNISANNIO