Vai al contenuto principale della pagina

Social media marketing tra passato, presente e futuro [risorsa elettronica] : i risultati di una review sistemica / Sara Bartoloni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Bartoloni, Sara Visualizza persona
Titolo: Social media marketing tra passato, presente e futuro [risorsa elettronica] : i risultati di una review sistemica / Sara Bartoloni Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino, : Giappichelli, 2022
Titolo uniforme: Social media marketing tra passato, presente e futuro  
Descrizione fisica: XI, 115 p. ; 24 cm. : 1 testo elettronico
Disciplina: 658.8202854678
Soggetto non controllato: Marketing - Impiego [dei] Media sociali - Commercio elettronico
Social media - Uso <Impiego>
Note generali: Modalità di accesso: World Wide Web
Nota di contenuto: Indice del libro free access: ( http://digital.casalini.it/9788892168572)
Titolo autorizzato: Social media marketing tra passato, presente e futuro  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-921-6857-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000035858
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Localizzazioni e accesso elettronico http://digital.casalini.it/9788892168572
Collocazione: E-BOOK
Opac: Controlla la disponibilità qui