01489nam0 2200361 450000003585820231108154954.0978-88-921-6857-7IT2022-570320231108d2022----km-y0itay50------baitaITy-------001yysdoug----uuuuuSocial media marketing tra passato, presente e futurorisorsa elettronicai risultati di una review sistemicaSara BartoloniTorinoGiappichelli2022XI, 115 p.24 cm.1 testo elettronicoDati testuali (1 file)Modalità di accesso: World Wide WebIndice del libro free access:http://digital.casalini.it/97888921685722001Social media marketing tra passato, presente e futuro2960242MarketingImpiego [dei] Media socialiCommercio elettronicoSocial mediaUso <Impiego>658.820285467823Marketing. Promozione delle vendite. InternetBartoloni,Sara0701263155ITUNIPARTHENOPE20231108RICAUNIMARChttp://digital.casalini.it/9788892168572Accesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"Data ultima consultazione: 2023-09-26000035858E-BOOK49170NAVA12023Social media marketing tra passato, presente e futuro2960242UNIPARTHENOPE