LEADER 01489nam0 2200361 4500 001 000035858 005 20231108154954.0 010 $a978-88-921-6857-7 020 $aIT$b2022-5703 100 $a20231108d2022----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 106 $as 135 $adoug----uuuuu 200 1 $aSocial media marketing tra passato, presente e futuro$brisorsa elettronica$ei risultati di una review sistemica$fSara Bartoloni 210 $aTorino$cGiappichelli$d2022 215 $aXI, 115 p.$d24 cm.$c1 testo elettronico 230 $aDati testuali (1 file) 300 $aModalità di accesso: World Wide Web 327 1 $aIndice del libro free access:$uhttp://digital.casalini.it/9788892168572 410 0$12001 500 10$aSocial media marketing tra passato, presente e futuro$92960242 610 1 $aMarketing$aImpiego [dei] Media sociali$aCommercio elettronico 610 1 $aSocial media$aUso 676 $a658.8202854678$v23$9Marketing. Promozione delle vendite. Internet 700 1$aBartoloni,$bSara$4070$01263155 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20231108$gRICA$2UNIMARC 856 4 $uhttp://digital.casalini.it/9788892168572$zAccesso limitato alla rete di Ateneo Università di Napoli "Parthenope"$eData ultima consultazione: 2023-09-26 912 $a000035858 951 $aE-BOOK$b49170$cNAVA1$d2023 996 $aSocial media marketing tra passato, presente e futuro$92960242 997 $aUNIPARTHENOPE