Vai al contenuto principale della pagina

B2B Brand Management : Incorporating Performance Branding, Transformative Marketing and Artificial Intelligence



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler Philip Visualizza persona
Titolo: B2B Brand Management : Incorporating Performance Branding, Transformative Marketing and Artificial Intelligence Visualizza cluster
Pubblicazione: Cham : , : Springer, , 2025
©2025
Edizione: 2nd ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (404 pages)
Disciplina: 658.827
Altri autori: PfoertschWaldemar  
Sommario/riassunto: As B2B solutions continue to advance, industrial companies are embracing branding to differentiate themselves and generate preference for their offers.While branding has been crucial to the success of renowned consumer goods like Coca-Cola, McDonald's, and Mercedes-Benz, it's time for more industrial companies to systematically enhance their.
Titolo autorizzato: B2B Brand Management  Visualizza cluster
ISBN: 9783031946653
9783031946646
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9911028664403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Business and Management Series