Vai al contenuto principale della pagina

Psicologia di marketing e comunicazione : pulsioni d'acquisto leve persuasive nuove strategie di comunicazione e management / Daniele Trevisani ; contributi di Laura Mancini



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Trevisani, Daniele Visualizza persona
Titolo: Psicologia di marketing e comunicazione : pulsioni d'acquisto leve persuasive nuove strategie di comunicazione e management / Daniele Trevisani ; contributi di Laura Mancini Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : FrancoAngeli, 2025
Edizione: n.ed.
Descrizione fisica: 282 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.80019
Soggetto non controllato: Marketing - Aspetti psicologici
Consumatori - Comportamento
Titolo autorizzato: Psicologia di Marketing e comunicazione  Visualizza cluster
ISBN: 978835172383
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 9911021376703321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 658.80019 TRE 2
Opac: Controlla la disponibilità qui