01318nam a22002891i 450099100038520970753620040824095032.0040920s1999 it ita 8846412389b13212965-39ule_instARCHE-115920ExLSet. EconomiaitaA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l.658.562Costantini, Maurizio9898La qualità come strumento di management innovativo :ISO 9000 e qualita totale studiate e interpretate attraverso 12 casi aziendali /Maurizio Costantini, Pietro Lafratta, Gabriella BettelliMilano :Angeli,c1999226 p. ;23 cmAzienda moderna ;371Controllo di qualitàLafratta, Pietroauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut334069Bettelli, Gabriellaauthorhttp://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut334068.b1321296515-04-1923-09-04991000385209707536LE025 ECO 658.5 COS01.0112025000156500le025Catalogato 2019-E0.00-l- 0113110.i1386832923-09-04Qualità come strumento di management innovativo1460402UNISALENTOle02523-09-04ma -itait 3100889nam 2200277 450 991102137670332120250904160825.097883517238320250904d2025----u y0engy50 baitaIT 00 Psicologia di marketing e comunicazionepulsioni d'acquisto leve persuasive nuove strategie di comunicazione e managementDaniele Trevisanicontributi di Laura Mancinin.ed.MilanoFrancoAngeli2025282 p.24 cmAM1MarketingAspetti psicologiciConsumatoriComportamento658.8001923itaTrevisani,Daniele1496499911021376703321658.80019 TRE 213084bfsBFSPsicologia di Marketing e comunicazione277756UNINA