Vai al contenuto principale della pagina

Rethinking marketing / / edited by Douglas Brownlie ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Rethinking marketing / / edited by Douglas Brownlie ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: London, : SAGE, 1999
Edizione: 1st ed.
Descrizione fisica: 1 online resource (xii, 273 p.) : ill
Disciplina: 658.8
380.1
Soggetto topico: Marketing
Consumer behavior
Altri autori: BrownlieDouglas T  
Note generali: Description based upon print version of record.
Nota di bibliografia: Includes bibliographical references and index.
Nota di contenuto: pt. 1. Marketing philosophy -- pt. 2. Redefining markets -- pt. 3. Reframing consumers -- pt. 4. Marketing ethics -- pt. 5. The marketing profession -- pt. 6. Marketing pedagogy.
Sommario/riassunto: A unique and comprehensive reflection on marketing as a field of study, research and practice, this volume proposes new ways forward for the discipline and the profession.
Titolo autorizzato: Rethinking marketing  Visualizza cluster
ISBN: 1-4462-8005-5
1-282-62340-0
9786612623400
0-85702-597-X
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Inglese
Record Nr.: 9910814437803321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Opac: Controlla la disponibilità qui