Vai al contenuto principale della pagina

Marketing urbano : valorizzazione del commercio nei centri storici / testi di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Gili, Guido Visualizza persona
Titolo: Marketing urbano : valorizzazione del commercio nei centri storici / testi di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : ETAS libri, 1994
Descrizione fisica: VIII, 134 p. : ill. ; 25 cm
Disciplina: 381.1091
Soggetto topico: Commercio al minuto - Zone urbane
Altri autori: Rossi, Iginio  
Pesci, Giancarlaauthor  
Altri autori (Enti): Istituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emilia Romagna  
Note generali: In testa al front.: ISCOM E. R.
ISBN: 8845306909
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000326299707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Scienze del territorio. Architettura, urbanistica e ambiente