LEADER 01475nam a22003251i 4500 001 991000326299707536 005 20040812130311.0 008 040920s1994 it a||||||||||||||||ita 020 $a8845306909 035 $ab1320547x-39ule_inst 035 $aARCHE-115171$9ExL 040 $aSet. Economia$bita$cA.t.i. Arché s.c.r.l. Pandora Sicilia s.r.l. 082 04$a381.1091 100 1 $aGili, Guido$010175 245 10$aMarketing urbano :$bvalorizzazione del commercio nei centri storici /$ctesti di Guido Gili, Giancarla Pesci, Iginio Rossi 260 $aMilano :$bETAS libri,$c1994 300 $aVIII, 134 p. :$bill. ;$c25 cm 440 0$aScienze del territorio.$pArchitettura,$purbanistica e ambiente 500 $aIn testa al front.: ISCOM E. R. 650 4$aCommercio al minuto$xZone urbane 700 1 $aRossi, Iginio 700 1 $aPesci, Giancarla$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0737584 710 2 $aIstituto per gli studi e la documentazione sul commercio, sul turismo e sui servizi Emilia Romagna 907 $a.b1320547x$b02-04-14$c23-09-04 912 $a991000326299707536 945 $aLE025 ECO 381 GIL01.01$g1$i2025000152090$lle025$o-$pE17.00$q-$rl$s- $t0$u1$v0$w1$x0$y.i13860434$z23-09-04 945 $aLE025 ECO 381 GIL01.01$g2$i2025000067677$lle025$o-$pE0.00$q-$rl$s- $t0$u4$v2$w4$x0$y.i10123167$z27-06-02 996 $aMarketing urbano$91460328 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b23-09-04$cm$da $e-$fita$git $h0$i1