Vai al contenuto principale della pagina

Le nuove strategie di destination marketing : come rafforzare la competitività delle regioni turistiche italiane / a cura di Umberto Martini, Josep Ejarque



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Le nuove strategie di destination marketing : come rafforzare la competitività delle regioni turistiche italiane / a cura di Umberto Martini, Josep Ejarque Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Angeli, c2008
Descrizione fisica: 144 p. ; 23 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Marketing territoriale
Industria turistica - Marketing
Altri autori: Martini, Umberto  
Ejarque, Josep  
ISBN: 9788846496058
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991003561389707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: tsm-Trentino school of management. Studi e ricerche ; 4