LEADER 01088nam a2200265 i 4500 001 991003561389707536 008 080417s2008 it 00 ita d 020 $a9788846496058 035 $ab13715884-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a658.8 245 13$aLe nuove strategie di destination marketing :$bcome rafforzare la competitività delle regioni turistiche italiane /$ca cura di Umberto Martini, Josep Ejarque 260 $aMilano :$bAngeli,$cc2008 300 $a144 p. ;$c23 cm 440 0$atsm-Trentino school of management.$pStudi e ricerche ;$v4 650 04$aMarketing territoriale 650 04$aIndustria turistica$xMarketing 700 1 $aMartini, Umberto 700 1 $aEjarque, Josep 907 $a.b13715884$b02-04-14$c17-04-08 912 $a991003561389707536 945 $aLE025 ECO 658.8 MAR06.01$g1$i2025000216990$lle025$nProf. Guido$o-$pE14.00$q-$rl$s- $t0$u32$v14$w32$x0$y.i14738740$z29-04-08 996 $aNuove strategie di destination marketing$91131383 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b17-04-08$cm$da $e-$fita$git $h3$i0