Vai al contenuto principale della pagina

La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell' era dell' individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Bernard Brochand ; prefazione all' edizione italiana di Gianni Bolongaro



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rapp, Stan Visualizza persona
Titolo: La grande svolta del marketing : aziende e clienti nell' era dell' individuo / Stan Rapp, Tom Collins ; presentazione di Bernard Brochand ; prefazione all' edizione italiana di Gianni Bolongaro Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Prentice-Hall International, 1990
Edizione: 2. ed
Descrizione fisica: 351 p. ; 22 cm
Soggetto non controllato: Pubblicita
Marketing
Persona (resp. second.): Collins, Tom
Titolo autorizzato: Grande svolta del marketing  Visualizza cluster
ISBN: 88-7187-668-7
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002113030403321
Lo trovi qui: Univ. Federico II
Collocazione: 62 658.8 RAP
Opac: Controlla la disponibilità qui