LEADER 01045nam0-22003371i-450- 001 990002113030403321 005 20160614113042.0 010 $a88-7187-668-7 035 $a000211303 035 $aFED01000211303 035 $a(Aleph)000211303FED01 035 $a000211303 100 $a20030910d1990----km-y0itay50------ba 101 1 $aita 102 $aIT 200 1 $a<>grande svolta del marketing$eaziende e clienti nell' era dell' individuo$fStan Rapp, Tom Collins$gpresentazione di Bernard Brochand$gprefazione all' edizione italiana di Gianni Bolongaro 205 $a2. ed 210 $aMilano$cPrentice-Hall International$d1990 215 $a351 p.$d22 cm 225 1 $aManagement Impresa 610 0 $aPubblicita 610 0 $aMarketing 700 1$aRapp,$bStan$089480 702 1$aCollins,$bTom 801 0$aIT$bUNINA$gRICA$2UNIMARC 901 $aBK 912 $a990002113030403321 952 $a62 658.8 RAP$bPresidenza 128$fDAGEA 959 $aDAGEA 996 $aGrande svolta del marketing$9196277 997 $aUNINA