Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing dei prodotti alimentari di marca / Carlo Alberto Pratesi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Pratesi, Carlo A. Visualizza persona
Titolo: Il marketing dei prodotti alimentari di marca / Carlo Alberto Pratesi Visualizza cluster
Pubblicazione: XII, 178 p., [4] c. di tav. : ill. ; 21 cm
Edizione: Milano : Sperling & Kupfer, 1995
Descrizione fisica: In cop.: I casi del Premio Philip Morris per il marketing.
Disciplina: 641.3(Alimenti)
Soggetto topico: Marketing
Alimenti - Marketing
Titolo autorizzato: Marketing dei prodotti alimentari di marca  Visualizza cluster
ISBN: 88-200-2107-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: SUN0110177
Lo trovi qui: Univ. Vanvitelli
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: E & M : Economia e management ; 172 Milano . -Sperling & Kupfer.