01444nam0 22003253i 450 SUN011017720170706123405.23188-200-2107-20.0020170706d1995 |0itac50 baitaIT|||| |||||Il *marketing dei prodotti alimentari di marcaCarlo Alberto PratesiMilano : Sperling & Kupfer, 1995XII178 p., [4] c. di tav.ill. ; 21 cmIn cop.: I casi del Premio Philip Morris per il marketing.001SUN00917762001 E & MEconomia e management172210 MilanoSperling & Kupfer.MarketingECSUNC030819AlimentiMarketingECSUNC033103MilanoSUNL000284641.3Alimenti22Pratesi, Carlo A.SUNV058742724474Sperling & KupferSUNV000147650Pratesi, Carlo AlbertoPratesi, Carlo A.SUNV072827ITSOL20181109RICASUN0110177UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA03 PREST FONDO DELL'ANNO4 03 BDE672 Dono Prof. Dell'Anno.UFFICIO DI BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIAIT-CE0106BDE672PREST FONDO DELL'ANNO4paDono Prof. Dell'Anno.Marketing dei prodotti alimentari di marca1466251UNICAMPANIA