Vai al contenuto principale della pagina

Brand strategy and global competition : advertising, mass retailing, global events: il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale / Silvio Brondoni



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Titolo: Brand strategy and global competition : advertising, mass retailing, global events: il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale / Silvio Brondoni Visualizza cluster
Pubblicazione: Torino : Giappichelli, 2013
Titolo uniforme: Brand strategy and global competition  
Descrizione fisica: IX, 209 p. ; 24 cm. +1 CD-ROM
Disciplina: 658.8
Soggetto non controllato: Comunicazione aziendale - Italia - Raccolte di saggi
Persona (resp. second.): Brondoni, Silvio M.
Note generali: In copertina e sull'occhietto: Relazioni di collaborazione Università-Impresa, PCA - Progetto comunicazione aziendale, 1983-2013
Titolo autorizzato: Brand strategy and global competition  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-348-4762-6
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 000031802
Lo trovi qui: Univ. Parthenope
Collocazione: 658-B/13
Opac: Controlla la disponibilità qui
Numero di copie: 1
Biblioteca: Univ. Parthenope
Sede Central Lib.
Collocazione 658-B/13
Codice a barre 31860-10
Stato della risorsa Prestabile
Richiesto no
Opac: Controlla la disponibilità qui