LEADER 01102nam1 2200265 4500 001 000031802 005 20171220124117.0 010 $a978-88-348-4762-6 100 $a20171220d2013----km-y0itay50------ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $ay-------001yy 200 1 $aBrand strategy and global competition$eadvertising, mass retailing, global events: il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale$fSilvio Brondoni 210 $aTorino$cGiappichelli$d2013 215 $aIX, 209 p.$d24 cm. +1 CD-ROM 300 $aIn copertina e sull'occhietto: Relazioni di collaborazione Università-Impresa, PCA - Progetto comunicazione aziendale, 1983-2013 500 11$aBrand strategy and global competition$91499713 610 1 $aComunicazione aziendale$aItalia$aRaccolte di saggi 676 $a658.8$v22$9Gestione del Marketing 702 1$aBrondoni,$bSilvio M. 801 0$aIT$bUNIPARTHENOPE$c20171220$gRICA$2UNIMARC 912 $a000031802 951 $a658-B/13$b46820$cNAVA1$d2017 996 $aBrand strategy and global competition$91499713 997 $aUNIPARTHENOPE