Vai al contenuto principale della pagina

Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Kotler, Philip Visualizza persona
Titolo: Marketing per le organizzazioni non profit : la grande scelta strategica / Philip Kotler, Alan R. Andreasen ; edizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio Stecco Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Il sole 24 ore, stampa 2004
Titolo uniforme: Strategic marketing for nonprofit organizations  
Descrizione fisica: XVII, 745 p. ; 24 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Enti senza scopo di lucro - Marketing
Altri autori: Andreasen, Alan R.  
Persona (resp. second.): Scott, Walter Giorgio
Stecco, Maurizio
Titolo autorizzato: Strategic marketing for nonprofit organizations  Visualizza cluster
ISBN: 8883635744
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: TO01298041
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: AZ (C) 22 073
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Marketing e comunicazione