01484nam0 22003493i 450 TO0129804120240809063409.0888363574420121012d2004 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing per le organizzazioni non profitla grande scelta strategicaPhilip Kotler, Alan R. Andreasenedizione italiana a cura di Walter Giorgio Scott e Maurizio SteccoMilanoIl sole 24 orestampa 2004XVII, 745 p.24 cm.Marketing e comunicazione001TO009461292001 Marketing e comunicazioneStrategic marketing for nonprofit organizationsTO00629440CFIV01170515834Enti senza scopo di lucroMarketingFIRCFIC101004I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)21Kotler, PhilipCFIV01170507034994Andreasen, Alan R.AQ1V010637070106789Scott, Walter GiorgioCFIV033275Stecco, MaurizioCFIV168623ITIT-NA007920121012IT-BN0095 TO01298041Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. 01AZ (C) 22 073 01C 0800220735 B 1 v.D 2012101220121012 01Strategic marketing for nonprofit organizations15834UNISANNIO