Vai al contenuto principale della pagina

Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Quelch, John A. Visualizza persona
Titolo: Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano, : Etaslibri, 1990
Titolo uniforme: The marketing challenge of 1992. -  
Descrizione fisica: 398 p. ; 25 cm.
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Vendite - Organizzazione
Europa - Integrazione economica
Altri autori: Buzzell, Robert D.  
Salama, Eric R.  
Titolo autorizzato: Marketing challenge of 1992  Visualizza cluster
ISBN: 8845304205
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: BVE0009718
Lo trovi qui: Univ. del Sannio
Collocazione: POZZO LIB.ECON MON 356101POZZO LIB.ECON MON 3561
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Gestione d'impresa , . Marketing e vendite