01702nam0 22003493i 450 BVE000971820240712062518.0884530420520080213d1990 ||||0itac50 baitaitz01i xxxe z01nMarketing per l'Europacome affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeoJohn A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. SalamaMilanoEtaslibri1990398 p.25 cm.Gestione d'impresa. Marketing e vendite001CFI01654862001 Gestione d'impresa. Marketing e vendite˜The œmarketing challenge of 1992. -CFI0172433CFIV11252712506VenditeOrganizzazioneFIRNAPC003093IEuropaIntegrazione economicaFIRNAPC004025I658.8GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING)19Quelch, John A.CFIV112527070286067Buzzell, Robert D.CFIV07575307089325Salama, Eric R.CFIV11347707089326ITIT-NA007920080213IT-BN0095 IT-NA0457 BVE0009718Biblioteca Centralizzata di Ateneo1 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 3561 0101 0000106165 B (bis 1 v. (2. copia. - Precedente collocazione GUERRAZZI B 1654)T 20080213200802131 v. in due copie 01POZZO LIB.ECON MON 3561 0101 0000129305 B 1 v.D 2021032220210322 01 BIMarketing challenge of 199212506UNISANNIO