Vai al contenuto principale della pagina

Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: Rouzet, Emmanuelle Visualizza persona
Titolo: Il marketing del vino : il mercato, le strategie commerciali, la distribuzione / Emmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi Visualizza cluster
Pubblicazione: Bologna : Edagricole, c2004
Descrizione fisica: xi, 204 p. ; 24 cm
Disciplina: 380.14564122
Soggetto topico: Vini tipici - Marketing
Vini - Commercio
Altri autori: Seguin, Gérardauthor  
Marenghi, Matteo  
ISBN: 8850649681
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 991000808169707536
Lo trovi qui: Univ. del Salento
Opac: Controlla la disponibilità qui
Traduzione di: Marketing du vin Serie: I manuali. Vigne e vini