LEADER 01156nam a2200289 i 4500 001 991000808169707536 008 050621s2004 it 0 ita d 020 $a8850649681 035 $ab13914935-39ule_inst 040 $aSet. Economia - SAGA$bita 082 04$a380.14564122 100 1 $aRouzet, Emmanuelle$0283822 245 13$aIl marketing del vino :$bil mercato, le strategie commerciali, la distribuzione /$cEmmanuelle Rouzet, Gérard Seguin ; edizione italiana a cura di Matteo Marenghi 260 $aBologna :$bEdagricole,$cc2004 300 $axi, 204 p. ;$c24 cm 440 2$aI manuali.$pVigne e vini 650 04$aVini tipici$xMarketing 650 04$aVini$xCommercio 700 1 $aSeguin, Gérard$eauthor$4http://id.loc.gov/vocabulary/relators/aut$0421925 700 1 $aMarenghi, Matteo 765 0 $tMarketing du vin 907 $a.b13914935$b02-04-14$c26-07-10 912 $a991000808169707536 945 $aLE025 ECO 380 ROU01.01$g1$i2025000235748$lle025$o-$pE19.50$q-$rl$s- $t0$u20$v13$w20$x0$y.i15170676$z15-09-10 996 $aMarketing del vino$9670710 997 $aUNISALENTO 998 $ale025$b26-07-10$cm$da $e-$fita$git $h3$i0