Vai al contenuto principale della pagina

Comprare per credere : la pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi / Ferdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: FASCE, Ferdinando Visualizza persona
Titolo: Comprare per credere : la pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi / Ferdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi Visualizza cluster
Pubblicazione: Roma : Carocci, 2016
Descrizione fisica: 177 p., [4] carte di tav. : ill. ; 22 cm
Disciplina: 659.10420945
Soggetto topico: Pubblicità - Italia - Sec. 19.-21. - Sociologia
Altri autori: BINI, Elisabetta <1973- >  
GAUDENZI, Bianca  
Titolo autorizzato: Comprare per credere  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-430-8050-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 996231047903316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: IV.1. 1664
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Quality paperbacks ; 478
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui