LEADER 01018nam 2200313 450 001 996231047903316 005 20170915091404.0 010 $a978-88-430-8050-2 100 $a20170915d2016----km y0itay5003 ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 0 $aaf 00 y 200 1 $aComprare per credere$ela pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi$fFerdinando Fasce, Elisabetta Bini, Bianca Gaudenzi 210 $aRoma$cCarocci$d2016 215 $a177 p., [4] carte di tav.$cill.$d22 cm 225 2 $aQuality paperbacks$v478 410 0$12001$aQuality paperbacks$v478 606 0 $aPubblicità$yItalia$zSec. 19.-21.$xSociologia$2BNCF 676 $a659.10420945 700 1$aFASCE,$bFerdinando$0140140 701 1$aBINI,$bElisabetta$f<1973- >$0523544 701 1$aGAUDENZI,$bBianca$0743253 801 0 $aIT$bsalbc$gISBD 912 $a996231047903316 951 $aIV.1. 1664$b256455 L.M.$cIV.1.$d402152 959 $aBK 969 $aUMA 996 $aComprare per credere$91478286 997 $aUNISA