Vai al contenuto principale della pagina

Marketing delle destinazioni turistiche : metodi, approcci e strumenti / Mariangela Franch ; con i contributi di Federica Buffa ... [et al.]



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: FRANCH, Mariangela Visualizza persona
Titolo: Marketing delle destinazioni turistiche : metodi, approcci e strumenti / Mariangela Franch ; con i contributi di Federica Buffa ... [et al.] Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano [etc.] : McGraw-Hill, 2010
Descrizione fisica: XII, 354,10 p. : ill. ; 24 cm
Disciplina: 338.47910688
Soggetto topico: Aziende turistiche - Marketing
Titolo autorizzato: Marketing delle destinazioni turistiche  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-386-6658-2
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990005871780203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: p08/2584
338.479 FRA 2 a
338.479 FRA 2
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui
Serie: Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilitĂ  qui