01544nam--2200445---450-99000587178020331620140513142008.0978-88-386-6658-2000587178USA01000587178(ALEPH)000587178USA0100058717820130715d2010----km-y0itay50------baitaIT||||||||001yyMarketing delle destinazioni turistichemetodi, approcci e strumentiMariangela Franchcon i contributi di Federica Buffa ... [et al.]Milano [etc.]McGraw-Hill2010XII, 354,10 p.ill.24 cmCollana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali2001Collana di istruzione scientifica. Serie di discipline aziendali2001001-------2001Aziende turisticheMarketingBNCF338.47910688FRANCH,Mariangela361418ITsalbcISBD990005871780203316p08/258455 DISTRA338.479 FRA 2 a20970 G.338.479 FRA0034516338.479 FRA 220971 G.338.479 FRA00354515BKDISTRAECOGILIBERTI1020130715USA011409FIORELLA9020140513USA011411FIORELLA9020140513USA011416FIORELLA9020140513USA011420Marketing delle destinazioni turistiche225224UNISA