Vai al contenuto principale della pagina

Customer relationship management : regole di successo : esperienze e best practices aziendali nell'approccio CRM / Antonella Altavilla, Richard Bolwijn



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: ALTAVILLA, Antonella Visualizza persona
Titolo: Customer relationship management : regole di successo : esperienze e best practices aziendali nell'approccio CRM / Antonella Altavilla, Richard Bolwijn Visualizza cluster
Pubblicazione: [Milanofiori, Assago] : Ipsoa, 2006
Descrizione fisica: X, 406 p. ; 24 cm + 1 cd-rom
Disciplina: 658.812
Soggetto topico: Aziende - Rapporti [con la] Clientela - Gestione
Altri autori: BOLWIJN, Richard  
Titolo autorizzato: Customer relationship management  Visualizza cluster
ISBN: 88-217-2413-1
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003334710203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.812 ALT 1
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Metodi e strumenti
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui