Vai al contenuto principale della pagina

Marketing relazionale e consumatori alleati : come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente / Antonio Foglio



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: FOGLIO, Antonio Visualizza persona
Titolo: Marketing relazionale e consumatori alleati : come realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente / Antonio Foglio Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : Franco Angeli, copyr. 2008
Descrizione fisica: 235 p. ; 24 cm
Disciplina: 658.834
Soggetto topico: Aziende* - Rapporti [con i ] consumatori - Marketing
Note generali: Allegato on-line
Titolo autorizzato: Marketing relazionale e consumatori alleati  Visualizza cluster
ISBN: 978-88-464-9163-3
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990003101120203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.834 FOG 1 (IRA 16 115)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Azienda moderna
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui