LEADER 01253nam--2200385---450- 001 990003101120203316 005 20081223121713.0 010 $a978-88-464-9163-3 035 $a000310112 035 $aUSA01000310112 035 $a(ALEPH)000310112USA01 035 $a000310112 100 $a20080429d2008----km-y0itay50------ba 101 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing relazionale e consumatori alleati$ecome realizzare un'alleanza vincente e duratura con il consumatore-cliente$fAntonio Foglio 210 $aMilano$cFranco Angeli$dcopyr. 2008 215 $a235 p.$d24 cm 225 2 $aAzienda moderna$v683 300 $aAllegato on-line 410 0$12001$aAzienda moderna 606 0 $aAziende*$xRapporti [con i ] consumatori$xMarketing 676 $a658.834 700 1$aFOGLIO,$bAntonio$077562 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990003101120203316 951 $a658.834 FOG 1 (IRA 16 115)$b16442 EC$cIRA 16$d00065116 959 $aBK 969 $aECO 979 $aCHIARA$b90$c20080429$lUSA01$h0933 979 $aCHIARA$b90$c20080429$lUSA01$h0934 979 $aRSIAV1$b90$c20081223$lUSA01$h1217 996 $aMarketing relazionale e consumatori alleati$91018945 997 $aUNISA