Titolo: |
Esperienze d'impresa / Dipartimento di studi e ricerche aziendali, Facoltà di economia, Università degli studi di Salerno
|
Pubblicazione: |
Fuorni : Arti grafiche Boccia |
Descrizione fisica: |
volumi ; 23 cm. |
Disciplina: |
338.005 |
Soggetto topico: |
Aziende - Economia - Periodici |
ISSN: |
1971-5293 |
Note generali: |
Descrizione basata su: a. 1, n. 1 (1993) |
|
Contiene serie speciale S/1 (2003) - |
|
Semestrale |
Sommario/riassunto: |
La rivista Esperienze d'Impresa, fondata nel 1993, nasce con l'obiettivo esplicito di "fornire un contributo allo sviluppo delle discipline manageriali e alla formazione imprenditoriale anche attraverso l'analisi di esperienze aziendali". A tale scopo la rivista ha raccolto in questi anni i risultati di ricerche di numerosi studiosi nonché contributi di rilievo su specifici temi a carattere manageriale. In linea con la sua mission la rivista orienta la selezione dei lavori da pubblicare, più che su un approccio formale e standardizzato, sulla convinzione di innovare continuamente ma nel solco della tradizione degli studi aziendalistici italiani i cui cardini si rinvengono nella rilevanza dello studio, nella innovatività dei risultati e in un corretto approccio metodologico. Le aree tematiche della rivista sono: strategie, marketing, distribuzione e retailing, customer satisfaction e loyalty, ricerche di mercato, finanza, general management. |
Titolo autorizzato: |
Esperienze d'impresa |
Formato: |
Materiale a stampa |
Livello bibliografico |
Periodico |
Lingua di pubblicazione: |
Italiano |
Record Nr.: | 990002687870203316 |
Lo trovi qui: | Univ. di Salerno |
Opac: |
Controlla la disponibilità qui |