02884nas0S2200517--I450 99000268787020331620191008100146.01971-5293000268787USA01000268787(ALEPH)000268787USA0100026878720051121a----9999Km-y0itay0103----baitaITEsperienze d'impresaDipartimento di studi e ricerche aziendali, Facoltà di economia, Università degli studi di SalernoFuorniArti grafiche Bocciavolumi23 cm.Descrizione basata su: a. 1, n. 1 (1993)Contiene serie speciale S/1 (2003) -SemestraleLa rivista Esperienze d'Impresa, fondata nel 1993, nasce con l'obiettivo esplicito di "fornire un contributo allo sviluppo delle discipline manageriali e alla formazione imprenditoriale anche attraverso l'analisi di esperienze aziendali". A tale scopo la rivista ha raccolto in questi anni i risultati di ricerche di numerosi studiosi nonché contributi di rilievo su specifici temi a carattere manageriale. In linea con la sua mission la rivista orienta la selezione dei lavori da pubblicare, più che su un approccio formale e standardizzato, sulla convinzione di innovare continuamente ma nel solco della tradizione degli studi aziendalistici italiani i cui cardini si rinvengono nella rilevanza dello studio, nella innovatività dei risultati e in un corretto approccio metodologico. Le aree tematiche della rivista sono: strategie, marketing, distribuzione e retailing, customer satisfaction e loyalty, ricerche di mercato, finanza, general management.AziendeEconomiaPeriodici338.005Universita degli studi <Salerno> : Dipartimento di studi e ricerche aziendaliITsalbcISBD990002687870203316ECOFondo1996-2005; 2008-2010; 2015;2004-2005; 2010; 2015;DISTRAPer 33a. 1, n. 1 (1993)-1993, 1997,1999, 2005 ; manca 2006DISESFondo Periodicia. 1, n. 1 (1993)-SEVITTORIANA9020051121USA011413VITTORIANA9020051121USA011418VITTORIANA9020060907USA010956DISTRA29020060915USA011434DISTRA19020060918USA011010DISTRA19020060918USA011057DISTRA19020060918USA011058VITTORIANA9020110916USA011228VITTORIANA9020110916USA011228VITTORIANA9020130412USA011251VITTORIANA9020130412USA011252VITTORIANA9020130423USA011147VITTORIANA9020130423USA011200Esperienze d'impresa1211494UNISA