Vai al contenuto principale della pagina

Marketing e psicografia : guida pratica all'applicazione delle tecniche psicografiche nella segmentazione di mercato e nella comunicazione pubblicitaria / di Vittorio Meroni, Marco Vecchia



(Visualizza in formato marc)    (Visualizza in BIBFRAME)

Autore: MERONI, Vittorio Visualizza persona
Titolo: Marketing e psicografia : guida pratica all'applicazione delle tecniche psicografiche nella segmentazione di mercato e nella comunicazione pubblicitaria / di Vittorio Meroni, Marco Vecchia Visualizza cluster
Pubblicazione: Milano : F. Angeli, 1984
Descrizione fisica: 135 p. ; 22 cm
Disciplina: 658.8
Soggetto topico: Ricerche di mercato
Consumatori
Altri autori: VECCHIA, Marco  
Titolo autorizzato: Marketing e psicografia  Visualizza cluster
Formato: Materiale a stampa
Livello bibliografico Monografia
Lingua di pubblicazione: Italiano
Record Nr.: 990002247360203316
Lo trovi qui: Univ. di Salerno
Collocazione: 658.8 MER 2 (IRA 16 42)
Opac: Controlla la disponibilità qui
Serie: Strumenti per l'indagine sociale ; 2
Fa parte di: -------
Biblioteca: Univ. di Salerno
Opac: Controlla la disponibilità qui