LEADER 01279nam--2200397---450- 001 990002247360203316 005 20090116105215.0 035 $a000224736 035 $aUSA01000224736 035 $a(ALEPH)000224736USA01 035 $a000224736 100 $a20041207d1984----km-y0itay0103----ba 101 0 $aita 102 $aIT 105 $a||||||||001yy 200 1 $aMarketing e psicografia$eguida pratica all'applicazione delle tecniche psicografiche nella segmentazione di mercato e nella comunicazione pubblicitaria$fdi Vittorio Meroni, Marco Vecchia 210 $aMilano$cF. Angeli$d1984 215 $a135 p.$d22 cm 225 2 $aStrumenti per l'indagine sociale$v2 410 0$12001$aStrumenti per l'indagine sociale$v2 454 1$12001 461 1$1001-------$12001 606 0 $aRicerche di mercato 606 0 $aConsumatori 676 $a658.8 700 1$aMERONI,$bVittorio$0125037 701 1$aVECCHIA,$bMarco$0125038 801 0$aIT$bsalbc$gISBD 912 $a990002247360203316 951 $a658.8 MER 2 (IRA 16 42)$b19918 E.C.$cIRA 16$d00010869 959 $aBK 969 $aECO 979 $aSIAV5$b10$c20041207$lUSA01$h1531 979 $aRSIAV3$b90$c20090116$lUSA01$h1052 996 $aMarketing e psicografia$9422253 997 $aUNISA